A partire dal 2025 Blu Hotels (catena alberghiera
interamente italiana, leader di mercato) proporrà ai propri ospiti una
nuova, coinvolgente esperienza di viaggio, un vero e proprio percorso fra
Bellezza e Benessere.
Si tratta del format "Beauty & Wellness
Experience", incontri e workshop all'interno delle strutture Blu
Hotels che si concentreranno sulle ultime tendenze nel settore del benessere e
della bellezza, con un'attenzione speciale verso l'equilibrio tra corpo e
mente.
Blu Hotels, open day anche per gli ospiti esterni
A partire dalla prossima stagione invernale, le Spa delle strutture Blu Hotels ospiteranno una serie di open day, aperti anche agli ospiti esterni, per offrire esperienze esclusive.
"Abbiamo creato questi momenti di 'beauty e wellness'
per rispondere alla crescente richiesta di benessere integrato", ha
spiegato Manuela Miraudo, Marketing & Events Manager di Blu Hotels.
"Il futuro della bellezza si fonda sulla capacità di
integrare benessere e autenticità. I consumatori non cercano solo di migliorare
il loro aspetto, ma desiderano sentirsi bene, dentro e fuori".
Roberta Leoni, SPA Manager di Blu Hotels, ha
aggiunto: "Con questa nuova iniziativa, vogliamo offrire non solo
trattamenti estetici, ma anche strumenti concreti per coltivare una bellezza
autentica e duratura. La nostra missione è creare un equilibrio tra
bellezza esteriore e interiore, aiutando i nostri ospiti a vivere in modo più
consapevole e appagante".
Durante la conferenza stampa che si è tenuta in una delle
splendide location Blu Hotels, il Savona 18 Suites a Milano, abbiamo
potuto vivere in anteprima un esempio di format che verrà proposto nelle Spa
degli hotel del Gruppo.
Blu Hotels Beauty & Wellness Experience
Durante la conferenza stampa sono stati coinvolti esperti di
settore che hanno condiviso il loro concetto di bellezza, concentrandosi sulle
ultime novità in estetica e benessere.
Mariela Ballesteros, Aesthetic Advisor, distributrice
ufficiale del marchio coreano ZENA Cosmetics in Italia, ha presentato
protocolli non invasivi per la rigenerazione profonda della pelle, tra cui il
peeling alle alghe e gli esosomi vegetali, due esclusive del brand.
Di dermopigmentazione ha parlato Federica Piubeni,
illustrando il suo metodo di rigenerazione cellulare e ricrescita delle
sopracciglia, insieme alla dottoressa Natasha Negri, cosmeceutical
specialist.
Il Dott. Achille Aveta, specialista in Chirurgia
Plastica Ricostruttiva edEstetica, ha evidenziato il ruolo del chirurgo tra
deontologia, stereotipi e nuovi canoni estetici.
Ha illustrato poi tecniche e metodiche di ultima
generazione, a favore della ricerca di una bellezza più autentica e naturale,
soffermandosi sulle nuove frontiere del ringiovanimento per un benessere
globale.
Infine, in un’esplosione sensoriale che ha completato la visione di un benessere totale, non sono mancate le fragranze raffinate di Campomarzio70, con una linea di profumazioni d’ambiente personalizzate per gli hotel del Gruppo.
A conferma dell’attenzione di Blu Hotels verso il benessere
dei propri ospiti, è stato inoltre annunciato l'accordo con San Benedetto per
la presenza, nei Centri Benessere degli hotel, dell'acqua Skin Care, un
integratore alimentare da bere con collagene, zinco e acido ialuronico.
La proposta Wellness di Blu Hotels
Blu Hotels è una catena alberghiera interamente
italiana, leader di mercato per numero di strutture e per fatturato. Con oltre
30 realtà tra hotel e villaggi, circa 3200 camere, oltre un milione
di presenze, tre milioni di pasti serviti ogni anno, si classifica tra le prime
catene alberghiere in Italia nel ranking 2024 realizzato da Horwath HTL Italia.
I resort, presenti in rinomate località turistiche al mare in montagna e sui
laghi, interpretano l’arte dell’accoglienza italiana nel costume, nella
cultura, nel cibo e nella convivialità.
Per conoscere le date delle "Beauty & Wellness
Experience" e scoprire tutte le proposte Blu Hotels tra cui le splendide
Spa dove rilassarsi ( perfette in queste giornate d'autunno) potete visitare il
sito https://www.bluhotels.it